Our History
Bottega Bastarda nasce nel 2013 e si contraddistingue per la sua capacità di coinvolgere il Cliente totalmente nel progetto.
Nella nuova sede, che comprende un primo parcheggio di mille metri quadri per le moto, un secondo di 2 mila per le auto e l’officina e con oltre 2 mila metri quadri di parco, c’è un grande spazio dedicato allo store, con accessori e abbigliamento per riders.
L’idea nasce dai due soci fondatori, Emiliano Casadei Turroni e Alessandro Solfrini, ai quali si è unito in questa nuova avventura Matteo Cardelli.
Ci siamo ispirati a modelli esistenti all’estero, mentre in Italia un locale come il nostro non c’è. Abbiamo cercato di potenziare l’attività di officina che portiamo avanti da anni, affiancando un locale adibito a ristorazione che rispecchi la stessa cura e passione per una lavorazione che possiamo definire artigianale e un punto vendita specializzato con accessori di alta gamma per gli appassionati di motociclette fuori dagli schemi, dalle BMW alle Harley Davidson, dalle Scrambler alle Café Racer, con uno stile ibrido a metà tra l’industrial e il vintage.